Logitech, Pebble 2, mouse, tastiera, mac, pc

Logitech ha presentato la nuova collezione Pebble 2, una versione rinnovata di mouse e tastiera incentrata sulla produttività ma anche sulla bellezza. Infatti, i device uniscono praticità e versatilità sul lavoro ma con una estetica ricercata.

La collezione Pebble 2 Combo è caratterizzata dalla nuova tastiera Pebble Keys 2 K380s e del mouse Pebble Mouse 2 M350s. Entrambi i device sono realizzati in plastica riciclata e sono disponibili in cinque differenti colorazioni: Tonal Graphite, Tonal White, Tonal Rose, Tonal Sand e Tonal Blue.

 

Logitech ha presentato la nuova linea Pebble 2 pensata per la produttività ma senza tralasciare la bellezza estetica

Tastiera Pebble Keys 2 K380s

La tastiera è stata realizzata per offrire un feedback di scrittura sempre confortevole m anche piacevole al tocco. Le dimensioni compatte la rendono simile alle tastiere dei laptop da cui deriva anche la silenziosità.

Attraverso i tasti di scelta rapida Fn è possibile accedere alle funzioni secondarie come la ricerca, la cattura dello schermo e al menu degli emoji. Inoltre, dall’app Logi Options+ è possibile personalizzare i 10 tasti Fn per rendere unica la tastiera e adattarsi alle necessità dell’utent.

 

Mouse Pebble 2 M350s

Il mouse pensato da Logitech è altamente ergonomico per adattarsi naturalmente alla mano. Inoltre, grazie alla tecnologia Silent Touch è possibile ridurre del 90% il rumore generato dai clic.

Anche in questo caso, tramite l’app Logi Options+ è possibile assegnare scorciatoie rapide per la multimedialità o la produttività. È possibile inviare emoji su Whatsapp o aprire la playlist su Spotify con un semplice click oppure mostrare/nascondere il desktop o catturare lo schermo.

 

Prezzo

La nuova collezione Pebble 2 è già in disponibile sul mercato con i seguenti prezzi consigliati al pubblico, anche compatibile con dispositivi Apple Mac:

Tastiera Pebble Keys 2 K380s: 58,99€

Mouse Pebble 2 M350s: 30,99€

 

Articolo precedenteRedmi Note 13, la famiglia sarà composta da tantissimi dispositivi
Articolo successivoGoogle rivoluziona Android, il robottino cambia per sempre