Konami, eFootball, eFootball 2024, PES, Calcio

Konami Digital Entertainment ha presentato ufficialmente eFootball 2024 , la nuova edizione del proprio simulatore calcistico. La nuova generazione dell’IP che ha preso il posto di PES si prepara alla nuova stagione in modo totalmente nuovo.

La piattaforma rimane free-to-play ma ci sono tantissime migliorie al gameplay e alle statistiche delle varie squadre. Inoltre, Lionel Messi è stato riconfermato come ambasciatore globale del titolo insieme ai Club internazionali del calibro di Manchester United FC, FC Bayern München, Internazionale Milano, AC Milan, Arsenal FC e FC Barcelona.

I kit, gli stadi e i team di questi e di altri club saranno aggiornati per offrire la massima fedeltà anche durante la nuova stagione. Anche le rose verranno modificate in base a quelli che sono gli ingaggi del calciomercato mondiale.

 

Konami è lieta di annunciare il debutto di eFootball 2024, la nuova interazione calcistica porta con se tante novità e un gameplay rinnovato

Gli utenti che vorranno giocare all’interno degli stati di uno dei club partner di eFootball 2024 potranno farlo solo con il titolo Konami. Infatti, l’Allianz Arena, lo Spotify Camp Nou, San Siro e lo Stadio Olimpico sono esclusive del titolo.

Dal punto di vista del gameplay possiamo segnalare una serie di aggiornamenti fortemente suggeriti dalla community di appassionati. L’obiettivo di Konami è quello di migliorare ulteriormente l’immersività e il realismo. Gli sviluppatori sono intervenuti sul dribbling e sulla la difesa per garantire una risposta ai controlli sempre ottimale a velocizzare le azioni in campo.

Tra le novità inedite dell’update possiamo trovare l’introduzione dei “Booster”. Si tratta di potenziamenti che potranno modificare ed incrementare le statistiche di giocatori. Sarà possibile aumentare i normali parametri, con un limite di 99, dei vari calciatori del proprio “Dream Team”.

Articolo precedenteRealme Narzo 60x sbarca ufficialmente sul mercato, ecco le specifiche
Articolo successivoNokia G42 5G, pronta a debuttare la versione So Pink