Nokia G42 5G, pronta a debuttare la versione So PinkNokia G42 5G, lo smartphone di fascia medio-bassa in vendita a partire da 249 euro, è pronto ad introdurre sul mercato una nuova versione, o meglio una colorazione completamente diversa. In seguito all’ottimo successo raggiunto con So Purple, HMD Global ha deciso di lanciare anche So Pink.

Il fenomeno del momento è senza ombra di dubbio la pellicola cinematografica Barbie, l’azienda è consapevole della richiesta del pubblico, e per questo motivo ha deciso di cavalcarla proponendo un Nokia G42 5G completamente rosa, senza modificare quelle che sono le caratteristiche che lo contraddistinguono dalla massa. Il dispositivo è infatti uno dei primi al mondo auto-riparabile, ovvero grazie alla presenza dei kit di iFixit, ogni utente sarà in grado di riparare il display, la porta di ricarica, la cover o la batteria, con prezzi a partire da 24,95 euro.

 

Nokia G42 5G, alcuni dettagli dello smartphone

Nokia G42 5G è uno smartphone robusto, con protezione Gorilla Glass 3, utilizzabile in mobilità, grazie alla certificazione IP52 (resistenza a schizzi d’acqua e polvere), che integra sistema operativo Android 13 (certezza di 2 anni di sistema operativo e 3 anni di aggiornamenti di sicurezza), mantenendo una autonomia superiore al normale, e supportando altresì la ricarica rapida 20W.

Il comparto fotografico è rappresentato da un sensore principale da 50 megapixel, con night mode, e scatti visibili alla perfezione sull’ampio display da 6,56 pollici di diagonale e risoluzione HD+. Sotto il cofano trova posto il processore Qualcomm Snapdragon 480+, con connettività 5G, per prestazioni adeguate alla fascia di prezzo di posizionamento.

La nuova versione, come So Purple So Grey, nella configurazione 6/128GB, può essere acquistata da oggi sul sito di Nokia a partire da 249 euro.

Articolo precedenteKONAMI presenta eFootball 2024, la nuova evoluzione dei simulatori di calcio
Articolo successivoGTA 6, il prezzo di lancio sarà il più alto mai visto per un videogioco?