Tower of Fantasy, Domain 9 Sector, update

Level Infinite e Hotta Studio hanno pubblicato la nuova espansione 3.0 di Tower of Fantasy. Il MMORPG Open-World e free-to-play si aggiorna con l’arrivo di Domain Sector 9 che permette ai Wanderer di divertirsi con una mappa e scoprirne i segreti.

Le novità, però, non finiscono qui e la lista dei cambiamenti è molto corposa. Infatti, su Tower of Fantasy arrivano due nuovi simulacri per rendere le battaglie sempre più divertenti. Inoltre, non mancheranno anche tantissime nuove sfide e boss da sconfiggere per ottenere importanti ricompense.

Il Domain Sector 9 è un luogo unico, situato all’interno della Singolarità dello Spaziotempo Aida del Grande Mare di Vera. Sebbene possa sembrare simile al mondo esterno, a causa delle barriere spazio-temporali il mondo è rimasto isolato dal resto di Vera per più di 100 anni. Questo isolamento ha permesso a Domain Sector 9 di guadagnandosi il nome di “Regno dimenticato”.

 

TOWER OF FANTASY ha ricevuto un importante aggiornamento che introduce il Domain Sector 9, tante nuove sfide, bosse e due nuovi simulacri

 

Il Domain 9 è suddiviso in quattro zone principali, ciascuna ispirata ai Four Symbols, creature mitiche di un’antica cultura. I giocatori di Tower of Fantasy si troveranno completamente immersi in questo mondo nuovo e potranno divertirsi con i nuovi enigmi e le avvincenti sfide di gioco dell’aggiornamento 3.0.

I due nuovi Simulacri aggiunti con l’update permetteranno di approcciarsi al gameplay con un nuovo stile. Il primo simulacro è LiuHuo e rappresenta un responsabile della supervisione della Darkness catturata. Il secondo, invece, è YULAN ed è caratterizzata dal potere del gelo.

Ricordiamo che è possibile giocare a Tower of Fantasy in maniera totalmente gratuita. Tutti gli utenti interessati possono scaricare il titolo per PC da sito ufficiale, oppure da App StoreGoogle Play

Articolo precedenteAssassin’s Creed Codename Jade, scopri come giocare in anteprima al titolo mobile
Articolo successivoSei un cliente Iliad ma vuoi cambiare offerta? Passa a WindTre e ricevi 150 GB