Netflix, tutte le serie TV in arrivo a giugno e le migliori 3 del momento

Netflix sta per entrare ufficialmente in una nuova fase della sua storia, con lo stop annunciato degli account condivisi. A giorni, gli utenti che hanno un profilo attivo sulla piattaforma streaming non avranno più la facoltà di dividere il loro account con amici, parenti o semplici sconosciuti. Per continuare a condividere l’account sarà necessario, laddove lo si desideri, pagare un extra mensile.

 

Netflix, i listini aggiornati per gli abbonati

Con lo stop agli account condivisi non cambiano di base i costi di Netflix con la conferma dei due pacchetti tradizionali e del ticket low cost con le pubblicità. Per la condivisione della password con persone al di fuori del nucleo domestico si dovrà però aggiungere un extra di 4,99 euro ai costi di listino.

Anche nei prossimi mesi, quindi, il pacchetto principale di Netflix resterà quello Premium con una spesa pari a 18,99 euro. Gli abbonati avranno accesso a tutti i contenuti della piattaforma con la garanzia del 4K UHD.

Il secondo pacchetto, in ordine di importanza, resterà quello Standard, con un costo fissato in 12,99 euro ogni trenta giorni. Oltre al servizio con la tecnologia del Full HD incluso nel prezzo. Anche in questo caso sarà necessaria una spesa extra per la divisione dell’account.

Il ticket più economico, definito anche low cost, resta sicuramente quello con pubblicità, ovvero è previsto uno stacco di circa 3 minuti ogni 45 minuti di visione, ma allo stesso tempo porta con sé un prezzo decisamente basso, basteranno 5,49 euro da versare su base mensile per la fruizione del servizio di TV streaming.

Articolo precedenteEnergia illimitata, un nuovo trucco per averla gratis
Articolo successivoPostePay colpite a raffica, la truffa fa migliaia di vittime