Lo smartphone Xiaomi è in super offerta da Esselunga, gli utenti sono felicissimi di avere la perfetta occasione per acquistarlo spendendo decisamente poco, o comunque meno, di quanto avrebbero mai immaginato. Il rapporto qualità/prezzo è assolutamente conveniente, e spinge ad un livello di risparmio inedito ed esclusivo.

Gli acquisti, come al solito quando parliamo di Esselunga, possono tranquillamente essere completati nei negozi fisici in Italia, senza vincoli regionali o di appartenenza a soci specifici. L’unica cosa da sapere riguarda più che altro le poche scorte a disposizione, potrebbero terminare molto presto, e di conseguenza bisogna prestare attenzione alle disponibilità del negozio più vicino alla vostra residenza.

Per avere ogni giorno le offerte Amazon disponibili in esclusiva assoluta sul vostro smartphone, dovete correre subito ad iscrivervi a questo canale Telegram.

 

Esselunga, le occasioni sono davvero da primato

Grazie all’ultima campagna promozionale di Esselunga, gli utenti oggi si ritrovano a poter acquistare il bellissimo xiaomi Redmi Note 11, dovendo in cambio versare un contributo tutt’altro che elevato, se pensate che oggi costa solamente 169 euro.

Il prodotto di per sé appartiene alla fascia medio-bassa della telefonia mobile, con specifiche tecniche comunque di ottimo livello, come display AMOLED da ben 6,43 pollici di diagonale, processore octa-core (la cui frequenza di clock raggiunge 2,4GHz, è un Qualcomm Snapdragon 680), ben 4GB di RAM e 128GB di memoria interna, una quadrupla fotocamera posteriore (con sensore principale da 50 megapixel), batteria da 5000mAh e ricarica rapida a 33 watt.

Tutti queste specifiche raccontano lo Xiaomi Redmi Note 11, che ricordiamo essere in promozione solamente fino al 7 giugno.

Articolo precedenteLidl distrugge tutti, in REGALO la tecnologia al 90% di sconto
Articolo successivoIliad batte TIM con la nuova Flash 200, prezzo e contenuti