Realme Watch 3 in SUPER SCONTO solo oggi, prezzo bomba su Amazon

Le persone che stavano cercando un dispositivo di questo tipo potranno finalmente essere felici: realme Watch 3 è lo smartwtch più conveniente attualmente sul mercato. Amazon si è districata al meglio anche in questo caso nel settore e-commerce, proponendo una vera e propria bomba. Il celebre dispositivo che appartiene all’azienda con la crescita più rapida in Europa negli ultimi tempi, non manca in nessuna caratteristica.

Per beneficiare delle offerte Amazon migliori ogni giorno, dovete entrare in questo canale Telegram. Ce ne sono anche altri due, offero Tecnofferte e Malatirisparmio.

 

realme è l’azienda che offre lo smartwatch meno costoso ma ugualmente performante: ecco in offerta su Amazon il nuovo Watch 4

Bisogna ricordare che questo dispositivo è in grado di fare davvero tutto. La grande particolarità sta nel parlare al telefono: l’algoritmo di cancellazione del rumore filtrerà infatti tutti i rumori di sottofondo in modo da consentire che la voce arrivi al proprio interlocutore nella qualità più chiara possibile.

Tutto è poi fattibile mediante un display ampio da 1,8″ che vanta sempre meno spazio per le cornici. È possibile puoi monitorare la propria frequenza cardiaca tutta la giornata così come l’ossigeno nel sangue. Anche i livelli di stress potranno essere calcolati da questo realme Watch 3.

Inoltre ci sono più di 110 modalità per lo sport, 100 quadranti da impostare e soprattutto una grande autonomia. Il prezzo oggi scende del 27% rispetto al solito, portando il nuovo realme Watch 3 a costare solo 50,99 € al pubblico Amazon. Ricordiamo che il prezzo precedente era di 69,99 €. Chiaramente potrete avere due anni di garanzia a disposizione ma anche 30 giorni per effettuare il reso. Per acquistarlo adesso dovete solo aggiungerlo al vostro carrello.

Articolo precedenteTruffa FOLLE distrugge gli utenti e una celebre banca, portati via migliaia di euro
Articolo successivoAsus ROG Strix Scar 17 è ufficiale, notebook gaming con CPU e GPU di ultima generazione