1Mobile

L’operatore virtuale 1Mobile ha recentemente annunciato di essere alla ricerca di collaboratori e venditori per alcune regioni del Nord Italia, proponendo quindi un’interessante occasione di lavoro.

L’azienda ha diffuso gli annunci di lavoro attraverso i suoi profili social pubblicati l’8 Maggio 2023. Scopriamo insieme i dettagli.

 

1Mobile cerca collaboratori nel Nord d’Italia

Nello specifico, queste opportunità lavorative riguardano le regioni nord-occidentali come Lombardia, Veneto e Piemonte, come evidenziato in entrambi i post pubblicati da 1Mobile: “Per le regioni di Lombardia, Veneto e Piemonte. Se sei interessato invia il tuo curriculum vitae a info@unomobile.it”. Gli interessati, che desiderano partecipare come collaboratori o venditori in 1Mobile, possono quindi inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo email indicato dall’operatore virtuale.

Si fa notare che 1Mobile fa parte di Compagnia Italia Mobile, con la supervisione del CEO Antonio Cortina. Tramite l’aggregatore tecnologico Effortel, l’operatore virtuale MVNO ESP consente di navigare sulla rete Vodafone 2G e 4G, con velocità che raggiungono i 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.

Per quanto riguarda le sue offerte, come già riferito, 1Mobile ha deciso di estendere il proprio catalogo tariffario fino al 15 Maggio 2023, a meno di ulteriori cambiamenti. Non sono stati introdotti nuovi pacchetti o tariffe rispetto a prima. Visita il sito ufficiale dell’operatore per saperne di più!

Articolo precedenteSmartphone: le gravi conseguenze dell’uso eccessivo, un monito per tutti
Articolo successivoNothing Phone (1) si aggiorna con la prima beta di Android 14