instagram

Secondo il tweet del noto sviluppatore mobiliare Alessandro Paluzzi, Instagram sta sviluppando una nuova caratteristica per una comunicazione più personale e intima tra gli utenti. Questa funzione permetterà agli utenti di pubblicare post nascosti a tutti tranne che a una lista limitata di contatti che definiamo intimi.

Post per gli amici più stretti

Facendo riferimento allo screenshot pubblicato da Paluzzi, si può vedere che gli utenti possono accedere alla nuova scheda “Pubblico” e scegliere se rendere il post visibile a tutti o solo agli amici più stretti. La funzione consente agli utenti di far vedere le loro storie di Instagram e il loro feed solo ai loro amici intimi. In questo modo ogni utente avrà la possibilità di creare una lista di amici privilegiati che avranno accesso ai post nascosti a tutti gli altri.

Purtroppo al momento non ci sono indicazioni precise sulle tempistiche per l’introduzione di questa nuova funzione, ma il tweet di Paluzzi sembra indicare che nei prossimi mesi potremmo saperne di più. Nel frattempo, Instagram ha introdotto la voce più richiesta dagli utenti, ovvero la possibilità di aggiungere più link al profilo Instagram.

Con 2,35 miliardi di utenti attivi mensili, Instagram ha fatto grandi progressi dall’originale app per la condivisione di foto e si stima che a livello di economia, il social sia ora valutato a più di 100 miliardi di dollari.

Articolo precedenteMonete rare, un passatempo redditizio con rischi e opportunità
Articolo successivoNetflix, le nuove uscite di maggio includono tante curiosità