Kit di 2 cavi USB-C ad un ottimo prezzo, offerta Amazon da non perdere

Con l’obbligo da parte dell’Unione Europea di inserire su tutti i nuovi dispositivi la porta USB-C (o type-C), è divenuto praticamente fondamentale disporre di un numero almeno sufficiente di cavi effettivamente compatibili. Su Amazon in questi giorni è stata attivata una promozione di assoluto rispetto.

Scoprite quali sono i nuovi coupon Amazon, e ricevete anche le nuove offerte speciali, correndo subito ad iscrivervi al canale Telegram di TecnoAndroid interamente dedicato alla causa. Non perdetevi nemmeno Tecnofferte e Malatidirisparmio, due ottimi canali telegram dedicati ad Amazon.

 

Kit di 2 cavi USB-C in offerta

Dopo aver acquistato il proprio dispositivo portatile, sia esso con sistema operativo Apple che Android, è fondamentale ricorrere all’acquisto di cavi accessori che permettano di facilitare la ricarica, condividendoli con gli altri device che avete a disposizione. La promozione attuale vede offrire la possibilità di acquistare 2 cavi USB-C, realizzati in corda intrecciata, e dalla lunghezza di 2 metri, ad un prezzo estremamente economico; al giorno d’oggi potranno difatti essere acquistati a soli 13,99 euro, contro i 19 euro di listino (sconto del 30%), aggiungeteli qui al carrello.

I due elementi che troverete inclusi nell’ordine, sono compatibili con QC 4,0, permettono quindi ricarica rapida power delivery 5A, e sono perfettamente utilizzabili con qualsiasi dispositivo in commercio, sia esso smartphone Android, iOS, notebook, tablet e similari. Entrambi hanno la medesima lunghezza di 2 metri, la potenza massima che riescono a raggiungere è di 100W, a patto che vengano effettivamente collegati ad un alimentatore compatibile. L’acquisto prevede un kit di 2 cavi, il prezzo indicato direttamente su Amazon è comprensivo di entrambi, senza differenze o vincoli particolari, sono esattamente identici tra di loro.

Articolo precedenteAccessorio fondamentale per le Apple Airpods in offerta su Amazon a 5€
Articolo successivoWhatsApp con gruppi e catene: ora più che mai utenti in pericolo