Accessorio fondamentale per le Apple Airpods in offerta su Amazon a 5€

Avete appena acquistato le nuove Apple Airpods, allora dovete assolutamente acquistare quest’accessorio, un prodotto essenziale che permetterà di estendere al massimo la vita delle piccole cuffiette di casa Apple, rendendole molto più pratiche e sopratutto pulite.

Amazon è sempre pronta a riservare gli sconti migliori per gli utenti, su questo canale Telegram potete trovare elencati i prezzi più bassi in esclusiva, ed anche numerosi codici sconto che permettono di abbassare al massimo la spesa finale. Tantissime offerte Amazon sono disponibili anche su Tecnofferte e Malatidirisparmio.

 

Amazon, acquistate questo accessorio per le Apple Airpods

Le Apple Airpods si sporcano molto di più di quanto potreste mai immaginare, per questo motivo è fondamentale disporre di una penna 3in1 che possa facilitare la pulizia degli auricolari più famosi al mondo. L’articolo attualmente acquistabile al prezzo di soli 5,99 euro, è comprensivo di 2 penne per la pulizia, aggiungetelo qui al carrello.

Il kit è realizzato in flanella di peluche di buona qualità, con una spazzola ad alta densità, ma altrettanto fine, ed un pennino realizzato in acciaio inossidabile che permette di raggiungere la massima precisione. La doppia testa rende il set molto versatile, il passaggio da una all’altra è semplificato dalla presenza di piccoli pulsanti nella parte centrale, senza dover installare altre componenti o dover sottostare a vincoli particolari.

La versatilità è estrema grazie alle 3 funzioni di pulizia: la spazzola da usare per il foro dell’auricolare o del microfono, lo stesso discorso per il piccolo punteruolo, mentre la testina in spugna verrà utilizzata per la pulizia della custodia di ricarica (la parte interna, ovviamente). Il tutto ad un prezzo veramente ridicolo, bastano soli 5 euro per l’acquisto.

Articolo precedenteWindTre, la migliore offerta contro Iliad: ecco la tariffa da 100 Giga
Articolo successivoKit di 2 cavi USB-C ad un ottimo prezzo, offerta Amazon da non perdere