NZXT, Kraken, Kraken Elite, dissipatori, CPU, GPU

NZXT, ha presentato la nuova linea di raffreddatori Kraken e Kraken Elite. Il produttore punta a fornire ai propri utenti un carattere estremamente riconoscibile senza trascurare le prestazioni, la possibilità di visualizzare i dati più importanti oltre che l’estrema personalizzazione.

I dissipatori a liquido rappresentano la nuova generazione della pluripremiata serie di dissipatori creata da NZXT. Sia Kraken e Kraken Elite sono caratterizzati da uno schermo LCD che permette di restituire informazioni essenziali direttamente all’interno del case.

Entrando maggiormente nello specificoKraken Elite è caratterizzato da uno schermo LCD da 2,36 pollici con un’alta risoluzione e refresh rate elevato. Il pannello permette un’ampio angolo di visone e una fedeltà cromatica maggiore. Attraverso l’app NZXT CAM, gli utenti possono decidere cosa visualizzare tra le temperature di sistema, immagini statiche o animazioni.

 

NZXT ha presentato ufficialmente la nuova serie Kraken e Kraken Elite, si tratta dei nuovi sistemi di dissipazione evoluti per garantire performance e personalizzazione

Infatti, tramite l’app NZXT CAM gli utenti potranno andare a gestire tutte le impostazioni degli accessori. Il software è completamente gratuito e permette di monitorare, controllare e personalizzare i prodotti compatibili. Passando alla soluzione Kraken, Il display diventa una LCD da 1,54 pollici che può visualizzare solo le temperature del sistema e le immagini statiche.

La serie Kraken è disponibile nei formati da 240 mm280 mm e 360 mm. Le prestazioni sono assicurate dalla pompa Asetek di settima generazione, che unisce performance eccellenti con un alto livello di silenziosità. Per quanto riguarda le ventole di dissipazione, gli utenti possono utilizzare sia le soluzioni NZXT della serie F o anche le nuove ventole serie F Core RGB. L’inteso sistema permette una installazione più semplice grazie anche alla presenza di un unico cavo di breakout oltre a tubi rinforzati per offrire una durata maggiore.

Oltre al sistema di dissipazione, NZXT ha lanciato anche le versioni RGB dei case H5 Flow e H7 Flow. A questi si aggiunge anche una versione rinnovata del case H7 Elite. Tutti e tre i case possono contare sull’integrazione dell’app NZXT CAM per la gestione delle ventole e del colore da mostrare, rendendo unica e speciale ogni build realizzata.

Articolo precedenteTOWER OF FANTASY si aggiorna con l’arrivo Fiona, il nuovo simulacro
Articolo successivoCupra Tavascan è ufficiale, il SUV coupé elettrico al 100% che guarda al futuro