Samsung, Galaxy Z Flip 4, Galaxy Z Flip 5

La nuova famiglia di smartphone pieghevoli realizzata da Samsung dovrebbe arrivare più avanti nel corso dell’anno. Salvo sorprese dell’ultimo minuto, i nomi dei due foldable dovrebbero essere Galaxy Z Fold 5 e Galaxy Z Flip 5 mentre il debutto dovrebbe avvenire intorno ad agosto.

In attesa di poter scoprire quali novità il produttore coreano porterà con questi due device, i leaker hanno svelato le possibile varianti di colore disponibili al lancio. Samsung ha scelto per il Galaxy Z Flip 5 le colorazioni Beige, Gray, Light Green e Light Pink. Per il Galaxy Z Fold 5, invece, i colori saranno Beige, Black e Light Blue.

A lanciare l’indiscrezione è stato il Tweet di Ross Young, CEO e Fondatore di Display Supply Chain Consultants (DSCC). Emerge chiaramente come la versione Flip avrà dei colori più sgargianti mentre per il Fold saranno più tradizionali.

 

Una nuova indiscrezioni potrebbe aver svelato le colorazioni ufficiali di Galaxy Z Fold 5 e Galaxy Z Flip 5, la nuova generazione di smartphone pieghevoli realizzati da Samsung

Il motivo di queste differenze non è chiaro, ma potrebbe essere legato al target di riferimento dei due device. Il primo potrebbe essere orientato ad un pubblico più giovane che quindi potrebbe dare maggiore valore alla personalizzazione. Il secondo foldable di Samsung, invece, è pensato per utenti che hanno bisogno di un device che possa essere adatto sia ad un contesto lavorativo che privato.

Ricordiamo che al momento Samsung non ha confermato o smentito alcun aspetto dei prossimi smartphone pieghevoli. Si tratta sempre di indiscrezioni e per avere la certezza sulle caratteristiche dei foldable bisognerà attendere l’estate e il lancio ufficiale.

Articolo precedenteCyberpunk 2077, gli sviluppatori si sono espressi sui contenuti tagliati
Articolo successivoGTA 6 potrebbe arrivare prima del previsto, ma uscirà solo per la next gen