Tablet Android da 10 pollici è in vendita QUASI GRATIS su Amazon Un tablet Android da 10 pollici ad un prezzo davvero inedito ed esclusivo, è questo ciò che vi attende su Amazon nel periodo corrente, avendo quindi la possibilità di spendere poco o niente, nel momento in cui ogni utente vuole ricorrere all’acquisto definitivo.

Ogni giorno su Amazon sono disponibili nuovi sconti speciali con prezzi assurdi e coupon gratis, per averli periodicamente in esclusiva sul vostro smartphone, non dovete fare altro che aprire il canale Telegram disponibile a questo link. Entrerete a far parte di una community di oltre 55’000 utenti pronta a risparmiare al massimo sui vari acquisti effettuati.

 

Tablet Android da 10 pollici in super sconto, le nuove offerte Amazon sono pazze

Se stavate aspettando il momento giusto per acquistare un nuovo tablet Android, sappiate che forse è finalmente arrivato, in questi giorni potete mettere le mani sul Teclast P25T, un dispositivo che ha un prezzo finale pensate di soli 88 euro, tutto grazie all’ultima promozione pensata da Amazon, che lo riduce di circa 21 euro rispetto al listino (LINK ACQUISTO).

La scheda tecnica lo descrive come un prodotto economico, ma comunque di buona prospettiva generale, caratterizzato appunto da un display da 10 pollici di diagonale, IPS LCD con risoluzione 1200 x 800 pixel, ben 4GB di RAM, 64GB di memoria interna (espandibile fino a 1TB), processore quad-core a 1.8GHz, connettività WiFi dual band (WiFi 6), bluetooth 5.0 e doppia fotocamera. Il sistema operativo è ovviamente Android, aggiornato alla versione 12, con aggiornamenti di sistema promessi per i prossimi anni e tutte le patch di sicurezza. La spedizione, come tutte le offerte che vi proponiamo, è gestita da Amazon.

Articolo precedenteAndroid Auto, un trucco utilissimo valido per tutti
Articolo successivoExpert distrugge Unieuro, nuove offerte al 50% per battere tutti