Iliad tariffe low cost

Per la stagione primaverile Iliad ha deciso di riportare in auge la sua migliore promozione degli ultimi tempi. I clienti del gestore francese, dopo la breve parentesi della Flash 130, potranno sfruttare ancora una volta il vantaggio della Giga 150. 

La famosa ricaricabile del provider transalpino assicura a tutti gli abbonati un pacchetto davvero unico con chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili, SMS da inviare a tutti i numeri della propria rubrica e con 150 Giga per navigare in internet. Il costo per il rinnovo della promozione è pari a soli 9,99 euro ogni trenta giorni.

 

Iliad e il ritorno della Giga 150i tre servizi a costo zero

I vantaggi della Giga 150 sono molteplici e non si basano soltanto sul rapporto tra consumi e costi. La strategia commerciale di Iliad prevede infatti la conferma di tre importanti servizi a costo zero.

Gli abbonati di Iliad potranno ancora usufruire di telefonate illimitate verso l’estero senza alcun costo aggiuntivo. Questo servizio consente di comunicare senza vincoli verso tutti i numeri internazionali, in ben 60 paesi di diversi continenti, senza alcun costo extra rispetto alla tariffa ricaricabile.

Altro servizio a costo zero da non sottovalutare è quello della segreteria telefonica, servizi che altri provider come TIM, Vodafone e WindTre prevedono previa pagamento di un piano mensile.

Infine, la migliore novità gratuita di Iliad è certamente la tecnologia 5G. Con la Giga 150, tutti i clienti che vogliono e possono (previa copertura del territorio) navigare con le reti di ultima generazione non dovranno aggiungere alcun genere di extra al prezzo finale della promozione.

Articolo precedenteAmazon è folle, offerte di PRIMAVERA al 90% di sconto per distruggere Unieuro
Articolo successivoMouse da gaming quasi GRATIS, su Amazon sconto FOLLE del 55%