LycaMobile

L’operatore virtuale LycaMobile ha appena lanciato una nuova offerta a soli 2.99 euro al mese. Questa promozione è disponibile per alcuni già clienti selezionati.

Parliamo della Lyca Globe Mini, che comprende anche minuti internazionali oltre a Giga e minuti nazionali. Scopriamo insieme tutti i dettagli sul bundle.

 

LycaMobile lancia la nuova Globe Mini

Lyca Globe Mini è valida, per il momento, solo ed esclusivamente per i clienti selezionati che ricevono l’SMS promozionale. In particolare, come già già accennato, l’operatore si rivolge ad alcuni suoi già clienti, che in questo modo possono passare dunque a questa offerta. La nuova Globe Mini comprende minuti e SMS illimitati verso numeri Lycamobile, 200 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 25 minuti internazionali verso alcuni Paesi esteri e 1 Giga di traffico internet mobile, il tutto a 2,99 euro al mese.

I 25 minuti internazionali si rivolgono a Paesi come Argentina, Austria, Bangladesh, Brasile, Bulgaria, Canada, Cina, Colombia, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, India, Irlanda, Malta, Regno Unito, Messico, Paesi Bassi, Norvegia, Perù e molti altri. Per quanto riguarda invece il Roaming all’interno dell’Unione Europea, con la nuova offerta Lyca Globe Mini è possibile utilizzare minuti, SMS e Giga alle stesse condizioni nazionali.

L’utilizzo del traffico dati contenuto nell’offerta viene tariffato a scatti anticipati di 1KB. In ogni caso, se il cliente esaurisce tutti i Giga inclusi durante il mese, per continuare a navigare in internet deve sostenere un costo di 18 centesimi di euro per ogni MB consumato. Visitate il sito ufficiale dell’operatore per scoprire tutte le altre offerte disponibili.

Articolo precedenteKena Mobile: promo con 130 GB ad un prezzo bomba
Articolo successivoNetflix, tante novità in arrivo ad aprile 2023