Kena Mobile, la nuova promo imperdibile offre 130 giga a soli 6,99 euro

Se desideri risparmiare sul tuo abbonamento mobile, ti consigliamo di prendere in considerazione Kena Mobile, l’operatore virtuale low cost che utilizza la rete Tim ma offre tariffe più convenienti con accesso alla rete 4G, velocità fino a 60 Mbps e una copertura del 99% a livello nazionale. Le promo possono essere attivate online, sia effettuando la portabilità da specifici operatori sia attivando un nuovo numero. La promozione che ti proponiamo è Kena 6,99 130GB Star, ecco cosa include.

Kena Mobile: cosa offre la promo del momento?

Attivando online la promo Kena 6,99 130GB Star, ogni mese avrai a disposizione un piano tariffario che comprende: minuti illimitati di chiamate verso numeri fissi e mobili, 500 SMS verso tutti i numeri mobili e 130 GB di internet in 4G (7 GB utilizzabili in Europa) al costo di 6,99 euro. Il contributo di attivazione è di 4,99 euro e la SIM è gratuita. L’offerta può essere sottoscritta sia da chi attiva un nuovo numero Kena Mobile, sia da chi mantiene il proprio numero portandolo da uno degli operatori specificati (tra cui Iliad, Poste Mobile, Lycamobile, Fastweb Mobile, 1 Mobile, China Mobile, Coop Voce, Daily Telecom, DIGI Mobile, Elimobile, Engan Mobile, Feder Mobile, Green, Intermatica, Ovunque, Italia Power, Spusu, NetValue, Noitel, Nova, Nextus, NTMobile, Optima, Plintron, Professional Link, Rabona Mobile, Telmekom, Tiscali, Welcome Italia, Wings, Withu).

Tutte le offerte Kena ti permettono di navigare sotto rete 4G a scatti anticipati di 1K, con una velocità massima di navigazione di 60 Mbps in download e fino a 30 Mbps in upload. I piani tariffari sono chiari e trasparenti, senza vincoli di durata o costi nascosti. Ogni offerta si rinnova automaticamente ogni mese, a condizione che il credito sulla SIM sia sufficiente a coprire il costo del rinnovo.

Articolo precedenteExpert è incredibile, in regalo sconti al 70% su tanti prodotti
Articolo successivoSim Top Number, dai un’occhiata alle SIM rare perché potrebbe esserci la tua