iRobot Roomba 971, l'aspirapolvere che pulisce casa DA SOLO a metà prezzo su Amazon

Una volta tornati da lavoro, risulta davvero difficile guardare la casa sporca e pensare anche solo di dare una spazzata servendosi della scopa. Proprio per questo motivo nascono gli aspirapolvere, i quali hanno rivoluzionato il mondo delle pulizie in ogni tipologia di ambiente. Col tempo però l’evoluzione ha portato a qualcosa di ancora migliore, come i robot aspirapolvere. Si tratta di dispositivi davvero eccezionali, i quali sono disponibili anche su Amazon con prezzi più o meno accessibili. Per quanto riguarda le grandi offerte, oggi c’è da segnalare uno dei migliori robot aspirapolvere in circolazione, ovvero l’iRobot Roomba 971, il quale arriva con uno sconto che permette agli utenti di acquistarlo quasi a metà prezzo.

Offerta del genere sono sempre disponibili, anche se molto spesso sembrano essere nascoste. In realtà non lo sono, ma sono disponibili su Amazon in bella mostra. Per evitare di perdersela, vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale da 78.000 utenti. Per entrare ora basta un semplice clic.

 

iRoboto Roomba 971 in offerta su Amazon a soli 299,90 euro: il prezzo originario era di 499 euro

Avendo a disposizione un iRobot Roomba, in particolare il 971, potrete avere la possibilità di connettere l’aspirapolvere di forma circolare al vostro smartphone tramite l’applicazione ufficiale. L’aspirapolvere è dotato infatti di connessione Wi-Fi ed è particolarmente adatto per pulire peli, sporcizia sul pavimento e molto altro, il tutto con un sistema di pulizia a tre fasi che è programmabile. Il rumore non sarà eccessivo grazie ad un massimo di 70 dB raggiunti.

Il prezzo è di 299,90 €, ovvero il 40% in meno rispetto al prezzo di listino del robot. Per acquistarlo adesso dovrete aggiungerlo al carrello.

Articolo precedenteSmart TV Hisense da 50 pollici 4K UHD 2022 a 350 euro su Amazon
Articolo successivoLycamobile, nuova offerta di portabilità con 200 GB