Stampante EPSON Expression Home XP-2200, la più venduta al 18% di sconto

Sembra essere il periodo delle grandi offerte su Amazon soprattutto per quel che riguarda il mondo dell’informatica. Stando a quanto riportato, sono molti gli utenti che avrebbero notato il grande sconto che comprende una stampante multifunzione a getto d’inchiostro. Si tratta di una delle migliori soluzioni dal momento che a produrla è il famosissimo marchio Epson. Trovare qualcosa del genere a questo prezzo risulta davvero difficile, soprattutto se cercate qualità e risparmio allo stesso tempo.

Dopo aver visto le numerose offerte dei giorni scorsi, gli utenti si sono mangiati le mani per non essere riusciti a prenderle in tempo. Proprio per evitare che questo succeda, bisogna solo iscriversi al nostro canale Telegram ufficiale che include più di 78.000 utenti al suo interno. Si tratta di persone che ogni giorno riescono ad avere a propria disposizione le migliori opportunità di Amazon semplicemente essendo iscritta ad un canale, il tutto in maniera gratuita. Per entrare basta cliccare qui.

 

La stampante Epson disponibile su Amazon ad un prezzo di 58,99 € grazie allo sconto del 18%

L’offerta di oggi è davvero interessante visto che la stampante Epson in questione è la Expression Home XP-2200. Si tratta di una stampante multifunzione a getto d’inchiostro, la quale è ovviamente anche compatibile con la connessione Wi-Fi. Sono compatibili anche le cartucce serie 604 Ananas.

Il prezzo è davvero una chicca: si tratta infatti della stampante più venduta in assoluto ho visto che il costo finale scendere il 18%. Gli utenti potranno aggiungerla al carrello pagandola solo 58,99 € e beneficiando di due anni di garanzia. Ovviamente ci sono a disposizione anche 30 giorni di reso per qualsiasi eventualità.

Articolo precedenteA rischio i prelievi agli ATM, un nuovo malware mette in difficoltà le banche
Articolo successivoMonete, banconote e SIM che possono valere una piccola fortuna