iPhone 14 a meno di 900€, ERRORE di PREZZO su Amazon iPhone 14 ad un prezzo fortemente più basso del listino originario, la nuova campagna promozionale punta a ridurre al massimo la spesa che gli utenti devono necessariamente sostenere in fase d’acquisto per un prodotto di qualità assoluta.

Gli sconti Amazon sono disponibili gratuitamente ogni giorno sul nostro canale Telegram, andate subito a scoprirli a questo link, in modo da essere sempre i primi a ricevere anche i coupon gratis per abbassare la spesa.

 

Apple iPhone 14, il prezzo è irrisorio

Spesa ridotta per gli utenti che vogliono acquistare il bellissimo Apple iPhone 14, uno smartphone che nel corso degli anni sta conquistando sempre più consensi nel mondo tecnologico e non solo. La versione corrente, ricordiamo infatti essere stata lanciata a Settembre 2022, viene proposta su Amazon ad un prezzo leggermente scontato rispetto agli standard attuali.

Gli interessati potranno difatti mettere le mani su un Apple iPhone 14, nella variante da 128GB di memoria interna, precisamente colore Mezzanotte, con un esborso finale di soli 899 euro, conto i 1029 euro di listino (LINK ACQUISTO). Il prezzo è ancora elevato, ne siamo perfettamente consapevoli, ma resta comunque un buon risparmio, di circa 130€.

Il prodotto presenta tutto quanto avremmo mai potuto desiderare, poiché ha un display retina da 6,1 pollici di diagonale, un comparto fotografico composto da due sensori da 12 megapixel, una buonissima modalità Cinema con Dolby Vision 4K fino a 30fps, il classico rilevamento incidenti, la batteria dalla lunga autonomia (fino a 20 ore), tutto mosso dal chip A15 Bionic, per prestazioni complessivamente superiori alla media. La variante commercializzata, lo ricordiamo, è completamente sbrandizzata.

Articolo precedenteComet impressionante, le offerte bomba fanno impazzire gli utenti
Articolo successivoWhatsApp, per chiamate e videochiamate arrivano queste novità