Poco C55 design smartphone

Fra pochissimo giorni sarà annunciato un nuovo smartphone a marchio Poco. Si tratta del prossimo Poco C55 e in queste ore l’azienda ha rivelato ufficialmente sia la data del debutto ufficiale sia il design che lo caratterizzerà.

 

 

Poco C55, l’azienda rivela sia il design sia la data del debutto ufficiale

Poco C55 sarà uno dei prossimi smartphone del noto produttore Poco e sarà annunciato a breve. Come già accennato, infatti, in queste ore l’azienda ha postato in rete numerosi teaser ed ha rivelato molti dettagli. In particolare, il nuovo smartphone sarà annunciato ufficialmente durante un evento che si terrà in India il prossimo 21 febbraio 2023.

Dal punto di vista estetico, il nuovo smartphone di Poco si distinguerà come sempre dalla concorrenza. Sul retro lo smartphone sarà infatti caratterizzato da una backcover molto particolare con una inedita colorazione Green. Ci sarà poi un modulo fotografico rettangolare dove troveranno posto due fotocamere posteriori.

Ricordiamo che il nuovo Poco C55 dovrebbe essere una versione re-branded di Redmi 12C. Ci aspettiamo quindi più o meno le stesse specifiche tecniche. Tra le caratteristiche, ad esempio, immaginiamo che ci sarà una grande batteria con una capienza da 5000 mAh. Le prestazioni invece potrebbero essere affidate al soc MediaTek Helio G85. Il comparto fotografico potrebbe poi includere un sensore principale da ben 50 MP.

Insomma, sappiamo praticamente tutto su questo nuovo Poco C55. Non ci resta che attendere ormai il debutto ufficiale del nuovo device per avere tutte le conferme del caso, tra cui anche il possibile prezzo di vendita.

Articolo precedenteIllusione ottica, questa può farti disorientare completamente
Articolo successivoFastweb, i dati finanziari del 2022 vedono un aumento degli utenti e delle vendite