iPhone 15 Pro Il designer Ian Zelbo ha realizzato delle prime immagini CAD che rivelano il design di iPhone 15 Pro. L’esperto, collaborando con l’affidabile Max Weinbach di 9to5Mac.com, ha riportato quelli che potrebbero essere i principali aggiornamenti introdotti da Apple sul suo prossimo top di gamma.

iPhone 15 Pro: ecco i principali aggiornamenti rivelati dalle immagini!

iPhone 15 Pro

Le immagini CAD del futuro iPhone 15 Pro si mantengono fedeli alle indiscrezioni degli ultimi tempi. Infatti, è possibile rintracciare subito un cambiamento del design che, rispetto ad iPhone 14 Pro, presenta nel complesso dei bordi più curvi e un display con cornici più sottili. iPhone 15 Pro

Apple potrebbe rispondere alle critiche degli utenti, che trovano difficoltà nell’impugnare lo smartphone per via degli angoli troppo piatti e poco pratici, apportando delle modifiche che ci riportano indietro negli anni. Inoltre, a subire delle modifiche sarà anche il comparto fotografico. 

iPhone 15 Pro

La fotocamera a tre sensori mantiene la stessa disposizione presente su iPhone 14 Pro ma lo spessore dei sensori aumenta in maniera evidente segnalando probabilmente il loro aggiornamento e quindi il ricorso a fotocamere differenti. Ciò sembra però non implicare un aumento dello spessore complessivo dello smartphone, che anzi potrebbe avere delle dimensioni ridotte di qualche millimetro pur mantenendo invariata anche la grandezza del display.

Un altro cambiamento segnalato dalle immagini riguarda la presenza della porta USB-C. Apple ha già annunciato di essere disposta a modificare la sua porta Lightning ma ci sono ancora parecchi dubbi sull’introduzione della novità su iPhone 15. Apple potrebbe attendere la scadenza fissata dal Parlamento Europeo prima di rilasciare il suo primo iPhone con caricabatterie universale.

 

 

Articolo precedenteMutuo, un’eventualità così tragica mancava da più di 15 anni
Articolo successivoQuesto Samsung Galaxy Watch è incredibile, ecco l’idea che stronca i rivali