Acquista l'oggetto da 12 euro per avere INTERNET superveloce sul PC

Anche questa sembra essere una di quelle giornate in cui Amazon lancia delle offerte clamorose soprattutto per quanto riguarda il mondo della tecnologia. Per agevolare le persone a cui serve una connessione ad Internet molto più rapida, ecco che arriva un particolare adattatore che costa anche molto poco. Si tratta di una soluzione utile per la rete, la quale verrà collegata al vostro computer mediante lo standard USB di tipo C. Cosa serve quindi per andare molto più veloce su Internet? Un adattatore al quale collegare un cavo Ethernet.

Se volete avere poi tutti i giorni le migliori offerte Amazon sullo smartphone, vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale. Per poter entrare liberamente dovete solamente cliccare qui. Sarà tutto gratis ogni giorno.

Adattatore di rete USB per aumentare la potenza della vostra rete internet, eccolo qui su Amazon

Il design di questo oggetto è estremamente compatto, visto che quello che bisogna favorire in situazioni del genere e la semplicità nel trasporto. Effettivamente si tratta di un adattatore di rete USB 3.0 type-c di altissimo livello, il quale è realizzato da una delle migliori aziende nel settore che è TP-Link. Ricordiamo che la capacità è quella di arrivare a potenze gigabit per cui fino a 1000Mbps. Inoltre la compatibilità è garantita con tutti i sistemi operativi Windows ma anche con MacOS, iPadOS, Chrome OS e Linux OS.

Il prezzo è scontato del 25% e quindi porta il costo finale a 12,79 € per chi volesse acquistare l’adattatore. Per portarlo a casa dovete solo aggiungerlo al carrello su Amazon.

Articolo precedenteSamsung Galaxy S23 Ultra, i test della fotocamera
Articolo successivoChatGPT, persino Elon Musk si sta preoccupando della sua pericolosità