Dopo l’exploit di Sanremo, l’intrattenimento televisivo torna ad ampliarsi alle piattaforme streaming, oltre che alle tv generaliste. Prime Video, che nel corso di questi anni si è accreditata come uno dei servizi leader del settore, proprio in questo mese di febbraio ritroverà una delle sue principali esclusive: la Champions League. La massima competizione calcistica in Europa tornerà sugli schermi della tv streaming con la classica partita del mercoledì sera.

 

Amazon Prime Video, come averlo a costo zero

La presenza della Champions League non è la grande novità per Amazon in questo mese di febbraio. Gli utenti che decidono di attivare il servizio potranno sempre beneficiare di una grande promozione per quanto concerne il fronte commerciale. A differenza di altre piattaforme streaming come Netflix o Disney+, infatti, gli utenti che scelgono il servizio di Amazon potranno ancora beneficiare di un mese a costo zero.

I clienti potranno gustarsi tutti i contenuti della piattaforma streaming per trenta giorni senza far fronte ad alcun genere di vincolo formale. Una volta trascorso questo lasso di tempo sarà possibile attivare un piano con Prime Video al costo di 4,99 euro al mese oppure al costo annuale di 49 euro. Non ci sono penali, invece, per chi disdice.

Oltre a questo metodo, gli utenti possono avere Prime Video gratis anche con Vodafone e con la tv streaming, Vodafone TV. Al semplice prezzo di 5 euro al mese, insieme a tutte le altre esclusive di Vodafone TV, gli utenti del provider inglese si assicurano tutti i contenuti di Amazon Prime Video per almeno dodici mesi.

Articolo precedenteCoopVoce, questa volta l’offerta è altissima con 150GB e tutto senza limiti
Articolo successivoEsselunga batte Unieuro, smartphone in offerta oggi all’80%