Iliad già sul finire dello scorso mese di gennaio ha modificato i suoi listini, riportando a piena disponibilità una delle promozioni più apprezzata dal pubblico nel recente passato. A febbraio, tutti coloro che vogliono attivare una SIM con il provider francese, possono scegliere la tariffa Giga 150. 

 

Iliad, a febbraio la tariffa con 150 Giga e 5G gratis

Lo schema previsto con il rilancio della Giga 150 resta invariato. I clienti che optano per questa tariffa avranno un costo pari a 9,99 euro ogni mese e riceveranno chiamate senza limiti verso tutti, SMS da inviare a chiunque e 150 Giga per navigare in internet. Per quanto concerne la connessione di rete, i clienti potranno beneficiare inoltre anche della tecnologia del 5G oltre che di 6 Giga per il roaming anche dai paesi esteri.

Uno dei punti di forza della Giga 150 di Iliad resta quello dei servizi alternativi: gli utenti, infatti, potranno accedere alle reti 5G completamente a costo zero. Laddove disponibili sul territorio e laddove presente la copertura, gli abbonati del provider potranno navigare con le linee più veloci di sempre senza alcun costo aggiuntivo rispetto alla ricaricabile.

La strategia commerciale di Iliad e quella di altri operatori, tra cui TIM e Vodafone, si conferma divergente. Ad oggi, infatti, per la tecnologia 5G altri operatori chiedono agli utenti un piccolo extra – sino a 5 euro – da aggiungere alle ricaricabili. Questa novità del provider francese è valida per tutti coloro che attivano la Flash 120 ma anche per gli abbonati che nei mesi scorsi hanno scelto l’altra tariffa, la Giga 120.

Articolo precedenteAmazon folle, solo oggi coupon gratis e 70% di sconto
Articolo successivoMonitor Lenovo a 129€, promo BOMBA su Amazon