Cappello BLUETOOTH con musica e torcia frontale, 14,99 euro con codice SCONTO

In tanti faticano a crederci: l’offerta di oggi riguarda un indumento che è in grado di fornire un apporto tecnologico a chi lo indossa. Il cappello invernale in vendita su Amazon in sconto in queste ore, consente di ascoltare la musica semplicemente indossandolo e soprattutto di utilizzare una torcia frontale.

Quando si parla di grandi offerte da parte del mondo Amazon, bisogna mettere in preventivo la possibilità che queste si possono esaurire prima di riuscirle a portare a casa. Molte persone infatti si lamentano proprio di questo, parlando espressamente di non avere tempo per trovare le migliori offerte del colosso e-commerce o semplicemente di esserselo perse. Esiste però un metodo per ovviare ad una situazione del genere, quando si sa di non riuscire ad essere vigili per portare a casa le migliori opportunità: bisogna solo iscriversi al nostro canale Telegram ufficiale. Questa soluzione consente di avere ogni giorno in esclusiva sullo smartphone le migliori promozioni, le quali consentono al pubblico di evitare di cercare sul web.esistono anche i codici sconto e coupon che ogni giorno vengono proposti proprio tramite il canale, il quale è ovviamente gratuito. Al suo interno ci sono già 77.000 utenti.

 

Il cappello invernale con torcia e Bluetooth incorporato, il prezzo è di soli 14 €

È tutto molto più semplice di quello che credete: basta indossare il cappello, che dovrà essere carico, e collegarlo al Bluetooth dello smartphone come se fosse un paio di cuffie. Potrete dunque tramite i controlli posti sul lato sinistro mandare avanti la canzone e metterla in pausa in ogni momento. In poche parole posando lo sulle orecchie, potrete avere degli altoparlanti a darvi un suono abbastanza immersiva.

Il prezzo arriva a 14,99 € grazie alla presenza di questo codice sconto (PT7ZDF32) e del coupon che dovete attivare in pagina su Amazon. Non vi resta che aggiungerlo subito al carrello.

Articolo precedenteConserva i dati all’infinito con l’SSD ESTERNO da 2TB di memoria USB 3.0
Articolo successivoNetflix, la novità per gli account condivisi: ecco cosa cambia