OPPO, una delle principali aziende mondiali nel settore degli smart device, annuncia l’evento di lancio del suo nuovo smartphone, OPPO Find N2 Flip. Il 15 febbraio 2023, presso Londra, verranno presentate le innovative caratteristiche di questo dispositivo, come il display esterno interattivo, la batteria di lunga durata e la ricarica rapida, che verranno trasmesse in diretta streaming sulla pagina YouTube OPPO Global.

OPPO Find N2 Flip è il risultato della ricerca dell’azienda iniziata nel 2018 per creare smartphone pieghevoli all’avanguardia. Grazie all’introduzione della nuova Flexion Hinge, più sottile e resistente, e allo schermo frontale più grande rispetto agli altri smartphone del segmento, Find N2 Flip offre una user experience superiore. La più grande batteria presente sugli smartphone flip e la ricarica rapida SUPERVOOC lo rendono il flip phone più veloce sul mercato.

“Le nostre ricerche sugli smartphone pieghevoli sono iniziate nel 2018 e nel 2021 abbiamo sorpreso i nostri utenti con il lancio del nostro primo foldable, OPPO Find N, caratterizzato da una piega praticamente invisibile e dall’avanzata tecnologia Flexion Hinge. Con OPPO Find N2 Flip vogliamo portare i dispositivi pieghevoli ai limiti dell’avanguardia tecnologica in modo compatto ed elegante e ora siamo finalmente pronti per condividere a livello globale questo nuovo punto di riferimento nel settore”, commenta Pete Lau, SVP e Chief Product Officer di OPPO.

Dotato di fotocamere firmate Hasselblad, un chipset MediaTek Dimensity 9000+ ottimizzato e certificato TÜV Rheinland per la resistenza, OPPO Find N2 Flip è uno smartphone che promette un’esperienza di livello superiore.

Per maggiori informazioni su OPPO Find N2 Flip, partecipa all’evento di lancio sulla pagina YouTube OPPO Global il 15 febbraio 2023 alle ore 15:30.

Articolo precedenteDAZN scontato a 20,99 con la promo di San Valentino
Articolo successivoHonor Magic Vs: scopriamo qualche dettaglio del nuovo pieghevole