Android è folle, il regalo sul Play Store consiste in 10 app e giochi a pagamento gratis

Quando si parla di Android, il pensiero va automaticamente anche a quello che è il market più famoso in assoluto nel mondo della telefonia. Stiamo parlando del Play Store di Google, soluzione eccezionale per scaricare quello che si desidera sia per quanto concerne la produttività ed il lavoro che per quanto riguarda il semplice passatempo. Applicazioni e giochi di certo non mancano all’interno dello Store, il quale arriva ogni giorno per gli utenti Android con degli sconti clamorosi. Questa volta ci sono tanti titoli a pagamento da scaricare gratis, ma attenzione: la promo durerà solo per pochi giorni per cui vi consigliamo di affrettarvi.

Le offerte di oggi risultano davvero brutte per quanto riguarda il mondo Android, ma non sono le sole che troverete sul web. Infatti secondo quanto riportato sono arrivate anche tante offerte Amazon, ma se avete paura di perdervele c’è un trucco che non potete biasimare. Bisognerà semplicemente sprecare un vostro clic, il quale vi porterà a far parte del nostro canale Telegram ufficiale che conta più di 77.000 utenti. Il suo compito è quello di raccogliere ogni giorno le migliori offerte di Amazon per segnalarle al pubblico iscritto. Per entrare gratuitamente e all’istante, senza bisogno di alcuna verifica, dovrete solo cliccare qui.

 

Android regala ancora una volta l’emozione di scaricare i titoli a pagamento gratis, ecco una lista con 10 giochi e applicazioni

Come potete notare qua sotto ci sono dei titoli da scaricare per gli utenti Android, i quali torneranno molto utili. Bisognerà solo cliccare sui link per trovarsi improvvisamente sul Play Store, dal quale poi si potrà procedere con il download istantaneo.

  1. Equalizer & Bass Booster Pro

  2. Equalizer Music Player Pro

  3. Lines Square – Neon icon Pack

  4. 500X Game Booster And GFX Pro

  5. Lines Square – White Icon Pack

  6. Awf Glow Digital: Watch face

  7. Equalizer Bass Booster Pro

  8. Volume Booster Max Pro

  9. Equalizer & Bass Booster Pro

Articolo precedenteIllusione ottica, solo le persone più sveglie troveranno presto la seconda faccia
Articolo successivoIllusioni Ottiche, la spiegazione del Triangolo di Kanizsa