Lampadine Smart TP-Link con ALEXA disponibili a 7 euro su Amazon

Andando avanti col tempo, cambiano anche le esigenze e i desideri che possono riguardare il proprio ambiente domestico. E’ questo il caso delle persone che cercano di avvicinarsi pian piano al mondo della domotica, il quale però, come è inevitabile che sia, costa davvero tanto.

Proprio per questo motivo sui vari siti online è possibile trovare dei dispositivi che possono consentire a tutti di avere il prezzo che le stesse funzioni, magari utilizzando i propri assistenti vocali più famosi come lo sono Alexa e Google Assistant. Oggi sembra essere la giornata perfetta per portare a casa delle lampadine smart, quelle che in pratica possono essere comandate con la propria voce. Da precisare che l’unica luce che sono in grado di offrire è quella tradizionale, permettendo però di comandare l’accensione, lo spegnimento ma soprattutto l’intensità.

Per ottenere tutti i giorni le offerte vantaggiose del mondo Amazon ci sono dei trucchi molto interessanti che dovete memorizzare. Uno di questi comprende l’iscrizione al nostro canale Telegram ufficiale che da diverso tempo sta crescendo in maniera esponenziale. Per entrare gratuitamente bisogna solo cliccare qui.

 

Amazon propone le lampadine smart in copia, la marca è una delle più famose ovvero TP-Link

Riuscire a programmare l’accensione e lo spegnimento delle lampadine in casa direttamente dall’applicazione ufficiale presente sullo smartphone può essere un vero vantaggio. Questo è quanto offerto dalle lampadine vendute in coppia con marchio TP-Link.

Il prezzo questa volta è scontato del 41% e consiste in 14,99 €, ovvero 7,50 € per ogni lampadina. Aggiungendole al carrello, completerete rapidamente all’acquisto. Davvero ottimo no?

Articolo precedenteGhiaccio, scoperta una nuova forma mai vista prima d’ora
Articolo successivoGoogle, un evento per annunciare l’arrivo dell’IA