aereo vigili del fuoco caduto

Un aereo dei vigili del fuoco è precipitato mentre combatteva due incendi che dilagavano in una regione meridionale dell’Australia Occidentale. Il Boeing 737-3 con due persone a bordo è caduto nella Foresta Nazionale del Fiume Fitzgerald lunedì intorno alle 16:40 (WST) e si è schiantato nella foresta tra Ravensthorpe e Hopetoun. Entrambi i piloti sono sopravvissuti al crash e sono riusciti a liberarsi dalle macerie, ma hanno riportato lievi ferite, ha detto la polizia dell’Australia Occidentale.

“I due piloti a bordo sono stati recuperati dal luogo dell’incidente con un elicottero e trasportati all’aeroporto di Ravensthorpe”, ha detto la polizia dell’Australia Occidentale lunedì sera. “Entrambi hanno sopravvissuto allo schianto con lievi ferite e sono stati trasportati in ospedale tramite St John WA“. Cosa abbia causato il crollo dell’aereo è ancora sconosciuto e gli agenti dell’Australian Transport Safety Bureau si recheranno sul luogo dell’incidente per effettuare un’indagine.

L’aereo era decollato dal sud-ovest intorno alle 15:25. L‘aereo (reg. N619SW) appartiene a Coulson Aviation. Dodici vigili del fuoco sono a terra per domare le fiamme, che si ritiene siano stati scatenati da un fulmine. I due incendi stanno bruciando nella zona dalla giovedì, con il più grande dei due che brucia più di 17.000 ettari di terreno.

Articolo precedenteOnePlus Pad: sono trapelate delle foto inedite
Articolo successivoAmazon è folle, sconfigge Unieuro con offerte smartphone al 90%