Questo smartphone Realme con Android costa SOLO 80€ Uno smartphone Realme con sistema operativo Android a meno di 90 euro? non è una fake news, è pura realtà, grazie proprio ad una campagna promozionale di assoluto livello, che Amazon ha deciso indubbiamente di mettere a disposizione di tutti i consumatori che ancora oggi vogliono acquistare liberamente.

Per non perdere nemmeno uno sconto Amazon, ricevendo i coupon gratis sul proprio smartphone, e scoprendo periodicamente quali sono i prezzi più bassi, dovete assolutamente iscrivervi subito a questo indirizzo, un canale telegram appositamente dedicato.

 

Smartphone Realme in offerta, ecco il prezzo più basso

Se stavate cercando lo smartphone dal miglior rapporto qualità/prezzo, approfittando di sistema operativo Android e brand Realme, sappiate che lo avete trovato nel Realme Narzo 50i Prime, un modello eccellente sotto molteplici punti di vista, ma sopratutto nel prezzo finale, infatti su Amazon costa solamente 88,30 euro (ACQUISTATELO QUI).

In vendita nella colorazione Mint Green, il dispositivo presenta un display da 6,5 pollici di diagonale, un IPS LCD con risoluzione HD+, ed una configurazione con processore octa-core, 3GB di RAM e 32GB di memoria interna (espandibili comunque tramite microSD). Oltre a questo, è possibile approfittare di una singola fotocamera posteriore da 8 megapixel, e sopratutto di una batteria da 5000mAh, soluzione ideale che può trasformare il dispositivo in un vero e proprio battery phone, dall’autonomia superiore al normale.

Il design è iconico, riprende quanto solitamente vediamo nei dispositivi low cost di Realme, con una back cover in plastica opaca con effetto metallo, ed un modulo delle fotocamere poco in rilievo rispetto alla scocca stessa. La variante commercializzata è completamente sbrandizzata, ciò permette di godere rapidamente degli aggiornamenti di sistema.

Articolo precedenteCalligrapher AI, intelligenza artificiale che scrive come gli esseri umani
Articolo successivoMorte, quello che vediamo prima di morire è incredibile