Amazon è folle, prodotto XIAOMI a 14 euro con sconto del 50% Un prodotto dell’ecosistema Xiaomi può essere acquistato a soli 13,99 euro, un prezzo incredibile per l’igrometro/termometro per interni, completamente digitale e funzionante per mezzo delle batterie fisiche da integrare nella parte posteriore. L’acquisto è possibile per un periodo di tempo limitato solamente su Amazon.

Se volete essere sempre aggiornati in merito alle offerte Amazon, con codici sconto e tutti i migliori prezzi bassi, allora dovete correre subito ad iscrivervi al nostro canale Telegram, dove potrete trovare anche una serie di coupon gratis che vi faranno risparmiare moltissimo.

 

Amazon, ecco lo sconto folle di Febbraio

Non stiamo parlando di uno smartphone, magari trovarlo a così poco (ma è altamente improbabile), bensì di un dispositivo che fa parte dell’ecosistema di Xiaomi, più precisamente di marca Noklead, un igrometro/termometro per interni. La soluzione corrente è di piccole dimensioni, integra un sensore di temperatura che è in grado di misurare il grado di umidità dell’ambiente, nonché appunto la temperatura dello stesso, mostrando i risultati sul display LED anteriore (monocromatico, non retroilluminato, né touchscreen).

Il prezzo originario di listino si aggirava attorno ai 27,99 euro, grazie alla promozione corrente disponibile solo su Amazon, gli utenti si ritrovano a poter spendere solamente 13,99 euro per il suo acquisto definitivo, con una forte riduzione pari al 50% del livello iniziale (CLICCATE QUI PER ACQUISTARE). Il funzionamento è a batteria, infatti sarà necessario integrare nell’alloggiamento posteriore le pile necessarie per garantire l’energia, il posizionamento avviene invece in verticale su un qualsiasi piano di lavoro. Le unità disponibili non dovrebbero essere estremamente limitate, di conseguenza dovreste avere tutto il tempo necessario per valutare eventualmente l’acquisto.

Articolo precedenteWhatsApp, cosa aspettarsi dagli aggiornamenti del 2023
Articolo successivoLucchetto SMART con impronta digitale e impermeabile su Amazon a quasi 20 euro