Vodafone è al top con le offerte da 200 giga in 5G della gamma Silver

Vodafone non si lascia intimidire dagli altri operatori nel campo della telefonia mobile e rilancia la sua proposta commerciale con alcune tra le migliori iniziative di sempre. In quest’inverno il gestore inglese vuole proporre alternative ad Iliad ed alla sua Giga 150 con proposte che interessano gli utenti che esercitano la portabilità della loro rete.

 

Vodafone, torna la tariffa da 100 Giga per l’inizio del 2023

Nel corso di questo mese di gennaio, la migliore proposta messa in campo da Vodafone si conferma la Special 100 Giga. Gli abbonati che decidono di sottoscrivere quest’iniziativa avranno a loro disposizione un ticket che prevede chiamate senza limiti verso tutti, SMS da inviare a chiunque ed anche 100 Giga per la connessione di rete.

Gli utenti che decidono di sottoscrivere quest’iniziativa dovranno pagare una quota mensile pari a 9,99 euro ed anche aggiungere una quota una tantum, il cui costo è pari a 10 euro. All’interno della quota di attivazione della rete è previsto anche il rilascio della classica SIM card.

In una linea di continuità con le altre proposte, anche la Special 100 Giga di Vodafone assicura agli utenti la garanzia di un prezzo bloccato nei sei mesi successivi all’attivazione della SIM. Ciò significa che nel primo semestre di abbonamento, il provider si impegna a non applicare rimodulazioni su costi e su soglie di consumo.

Gli abbonati che optano per la Special 100 Giga devono necessariamente recarsi presso uno dei numerosi store ufficiali di Vodafone in Italia per attivazione e rilascio della SIM. Ad oggi, solo agli utenti attuali di Iliad è assicurata l’attivazione online dell’offerta sul sito ufficiale.

Articolo precedenteCiabatta multipresa BTicino scontatissima nell’OFFERTA SURREALE su Amazon
Articolo successivoTrapano avvitatore Bosch a batteria a prezzo OUTLET, sconto del 37% oggi