Ice Universe ha condiviso in rete un’immagina che mostra un dispositivo Android presumibilmente prodotto da Coca Cola. A differenza di altri marchi ben noti, Coca Cola non ha mai palesato la volontà di inserirsi nel settore e non vi sono tracce di precedenti collaborazioni con altre aziende.

Secondo la fonte, però, presto potremmo assistere all’arrivo di un primo smartphone Coca Cola e probabilmente si tratterà di un dispositivo già esistente la cui azienda produttrice collaborerà con il colosso per offrire un nuovo design al suo smartphone.

Coca Cola e Realme 10 si fondono e danno vita a uno smartphone tutto nuovo!

 

Secondo le voci emerse, Coca Cola potrebbe lanciare uno smartphone. Le informazioni diffuse in rete non si limitano a rendere nota un’immagine che svela il design del dispositivo e propongono alcuni dettagli aggiuntivi secondo i quali l’azienda collaborerà con Xiaomi per dar vita a un Redmi 10 con design del tutto originale.

Lo smartphone manterrà invariato il suo display LCD da 6,7 pollici con refresh rate a 120 Hz e continuerà ad essere alimentato da un chip Qualcomm Snapdragon 695 e da una batteria da 5000 mAh. Nessuna modifica sarà apportata al comparto fotografico, composto da due sensori con principale da 108 megapixel. A subire un aggiornamento sostanziale sarà tutta la parte posteriore dello smartphone, che accoglierà una scocca caratterizzata dalla presenza del logo Coca Cola. 

Non è ancora possibile affermare che il dispositivo mostrato in foto sia già in fase di sviluppo e non è chiaro se quanto emerso sarà effettivamente destinato a diventare realtà ma presto potrebbero farsi strada maggiori informazioni.

Articolo precedenteZTE Blade V40, spuntano in rete le prime immagini dal vivo
Articolo successivoSamsung Galaxy S24 potrà contare sul SoC Exynos 2400 di nuova concezione