Questo asciugacapelli Philips COSTA solo 9,99 euro, il prezzo NON HA RIVALI Comprare un asciugacapelli a meno di 10 euro è possibile? la risposta è assolutamente positiva, infatti proprio in questi giorni su Amazon gli utenti si ritrovano a poter accedere a sconti speciali che permetterebbero di mettere le mani su un prodotto Philips, quindi di alta qualità, al giusto prezzo finale.

Le occasioni disponibili su Amazon, con coupon gratis e tantissimi sconti da non perdere, sono elencate ogni giorno sul canale Telegram di TecnoAndroid, così potrete avere gratis anche i prezzi più bassi, oltre alle migliori proposte disponibili.

 

Asciugacapelli Philips in offerta, ecco quanto costa

Asciugacapelli compatto, perfetto per i vostri viaggi, a meno di 10 euro? la risposta è assolutamente positiva grazie all’ultima offerta Amazon, una promozione porta infatti un modello Philips ad uno sconto effettivo del 44%, promettendo un risparmio veramente speciale.

Il prodotto di cui vi parliamo è il modello BHC010/10 DryCare EssentialCare, ovviamente di casa Philips, con potenza effettiva di 1200W, e regolazione manuale della potenza di emissione di aria calda. Realizzato interamente in plastica, è di colorazione nera, con finitura lucida, oltre che essere completamente ripiegabile per favorire il trasporto. Il funzionamento dipende direttamente dalla presa a muro, non è quindi cordless, se per caso aveste avuto dubbi in merito.

La promozione è decisamente interessante, infatti il prodotto presenta un prezzo di listino di 17,99 euro, ma grazie alla recente soluzione disponibile su Amazon è stato applicato uno sconto del 44%, con un prezzo finale di 9,99 euro (LINK per acquistare). Essendo interamente gestito da Amazon, ricordiamo comunque che la spedizione è rapidissima, la garanzia è di 2 anni, e nel primo mese di spedizione è possibile scegliere il da farsi, anche restituirlo con il rimborso completo.

 

Articolo precedenteSmart TV LG OLED al 34% di sconto con i suoi 48 pollici su Amazon
Articolo successivoWhatsapp, l’applicazione dovrà pagare 5,5 milioni di euro per violazione del GDPR