Amazon sconta la microSD Kingston da 32GB a meno di 6 euro Le microSD rappresentano prodotti che non devono assolutamente mancare nelle disponibilità degli utenti amanti della fotografia, e non solo, sono strumenti ideali per riuscire ad immagazzinare tantissime immagini e dati, in poco spazio. Su Amazon in questi giorni è stata lanciata un’offerta decisamente speciale, il modello Kingston da 32GB, costa meno di 6 euro.

Tutte le offerte Amazon, con anche i codici sconto migliori del momento, e la possibilità comunque di avere sul proprio smartphone i coupon da non perdere di vista assolutamente, sono disponibili in esclusiva assoluta sul nostro canale Telegram dedicato, che potete trovare a questo link.

 

Kingston, grande offerta su Amazon, la microSD costa pochissimo

Sebbene le memorie interne degli smartphone siano divenute con il passare degli anni sempre più capienti, ancora oggi gli utenti potrebbero aver bisogno di una microSD per incrementarle, riuscendo così ad estendere al massimo l’usabilità quotidiana, e la possibilità di salvare senza problemi qualsivoglia immagine o file al suo interno.

La promozione di cui vi parliamo oggi coinvolge il marchio Kingston, in quanto mette a disposizione su Amazon il modello da 32GB, classe 10 con adattatore SD incluso, ad un prezzo veramente ridicolo. Ad oggi, infatti, basteranno 5,99 euro per il suo acquisto, contro i 6,99 euro di listino (CLICCATE QUI per comprarla).

Tecnicamente non presenta peculiarità che la rendono unica, è una classica microSD che svolge alla perfezione il proprio lavoro, è di colorazione nera, con form factor standardizzato. Molto buona la scelta di includere anche l’adattatore SD, in questo modo viene notevolmente estesa l’usabilità, rendendola molto più versatile di quanto effettivamente immaginato.

Articolo precedenteIliad ferma questo servizio su Android e iPhone nel 2023
Articolo successivoWindTre e i Giga infiniti: la sorpresa con questa tariffa