Amazon offre i nuovi MacBook Pro con chip M2 Pro, sono pronti all'arrivo

Sono arrivati i nuovi MacBook Pro, quelli che il pubblico stava aspettando. Sono già disponibili su Amazon per quanto riguarda le pagine previste per l’acquisto anche se il prezzo non è ancora comparso.

Per avere ogni giorno le migliori offerte di Amazon, basterebbe semplicemente seguire alcune istruzioni o iscriversi al nostro canale Telegram ufficiale. Si tratta di una delle migliori soluzioni in assoluto con ben 75.000 utenti al seguito. Per iscriversi gratuitamente tutto quello che dovranno fare gli utenti sarà cliccare qui.

 

 

Amazon propone già i nuovi MacBook Pro con il nuovo chip M2 Pro all’interno, non sono ancora disponibili ma arrivano

Proprio l’altro ieri è stata la volta della presentazione dei nuovi MacBook Pro, quelli con il chip aggiornato. La variante M2 Pro, con grandi caratteristiche al suo interno, vede tante persone interessate che vogliono fare la corsa all’acquisto nonostante i prezzi siano proibitivi partendo da 2499 € per quanto riguarda la variante da 14″. Su Amazon sono già disponibili i prodotti, i quali però non presentano ancora un prezzo.

È disponibile infatti il collegamento alla pagina di acquisto, dove però i MacBook non sono effettivamente ancora pronti per l’acquisto. Il nostro obiettivo è fornire un punto di riferimento per acquistare subito i laptop di Apple non appena saranno pronti. Questo è il link del primo esemplare.  In basso trovate alcune delle caratteristiche tecniche come la descrive Amazon sulle pagine appena inserite:

  • Spettacolare display Liquid Retina XDR da 14″ con gamma dinamica e contrasto estremi
  • Chip M2 Pro o M2 Max: velocità e potenza eccezionali
  • CPU fino a 12-core fino al 20% più veloce, per sfrecciare come mai prima d’ora anche con i flussi di lavoro più impegnativi
  • GPU fino a 38-core per una grafica fino al 30% più scattante nelle app e nei giochi più complessi
  • Fino a 96GB di memoria unificata, così tutto quello che fai è rapido e fluido
Articolo precedenteWhatsApp è pazza, il trucco per recuperare i messaggi eliminati di proposito
Articolo successivoCoopVoce, EVO 200 per distruggere Iliad ad un prezzo quasi gratis