Amazon, a soli 8,99 euro il cappello bluetooth per ascoltare la musica

Un cappello Bluetooth davvero straordinario, dal momento che è in grado di riprodurre la musica tramite la tecnologia che è stata implementata al suo interno. Questa è la grande offerta di Amazon è proprio oggi ad un prezzo scontato quasi al 50%.

Tutte le offerte Amazon che gli utenti si perdono possono essere presenti all’interno del nostro canale Telegram ufficiale con 75.000 utenti al seguito. Per entrare gratuitamente e subito, bisogna cliccare qui.

Amazon offre un cappello Bluetooth in grado di fa ascoltare la musica mentre ci si protegge dal freddo

Effettivamente un cappello Bluetooth non viene fuori tutti i giorni, ma in questo caso lo fa e con caratteristiche straordinarie le quali mettono in mostra qualcosa di totalmente inedito. Provvisto di Bluetooth 5.0, si tratta forse è la soluzione migliore per ascoltare musica mentre ci si protegge dal freddo. Potrete quindi avere fino a 6 ore di riproduzione e 60 ore di stand-by. Per poter completare l’acquisto con il 44% di sconto e quindi ad un prezzo di 8,98 €, dovete solo aggiungerlo al carrello. Ricordiamo che il prezzo iniziale è di 15,99 €.

Come potete notare nella descrizione in basso, che peraltro è la stessa che trovate su Amazon, si tratta di un prodotto molto completo nonostante il prezzo sia estremamente basso.

  • Il poliestere all’interno e l’acrilico all’esterno forniscono al cappello il massimo comfort e calore, morbido, comodo ed elegante per uomini, donne e bambini unisex. Rimuovere o reinstallare facilmente il driver dell’altoparlante dell’auricolare e il componente della batteria in pochi secondi dal berretto per il lavaggio.
  • Versione Bluetooth V5.0 + EDR Nuova versione di aggiornamento Tecnologia Bluetooth V5.0, il nostro cappello musicale wireless è più veloce, facile e più stabile da accoppiare con la maggior parte dei dispositivi abilitati Bluetooth, come iPhone Samsung Smartphone iPad tablet MP3. Distanza wireless fino a 33 piedi. Il vero altoparlante audio HIFI HD è molto comodo per te e i tuoi amici
Articolo precedenteNetflix, le migliori serie TV e film in uscita a gennaio e l’abbonamento da 5,49 euro
Articolo successivoAmazon è pazza, caricabatterie Quick Charge 3.0 per 4 dispositivi a prezzo folle