Oppo Find X6 Pro

OPPO Find X6 Pro sarà lanciato molto presto anche in Europa. Lo smartphone sarà dotato di caratteristiche e specifiche sorprendenti Infatti, si prevede che verrà fornito con un display da 6,73 pollici con una risoluzione di 1080 x 2400 pixel.

Il telefono dovrebbe essere dotato di 12 GB di RAM + 256 GB di memoria interna. Oltre a questo, si dice che sia in possesso di un processore Octa core (3,2 GHz, Single core, Cortex X2 + 2,75 GHz, Tri core, Cortex A710 + 2 GHz, Quad core, Cortex A510) che consentirà prestazioni fluide. Inoltre, sarai in grado di accedere a più applicazioni e giocare a giochi molto pesanti.

Ecco tutto quello che possiamo aspettarci dallo smartphone

Parlando dell’ottica, è probabile che il prossimo telefono OPPO venga fornito con una singola configurazione della fotocamera sul retro. Si dice che ci sia un obiettivo da 108 MP + 13 MP + 50 MP. Le funzionalità della configurazione della fotocamera posteriore potrebbero includere zoom digitale, flash automatico, rilevamento del volto, e tocco per mettere a fuoco. Sul fronte, si dice che il cellulare sia dotato di una fotocamera frontale da 32 MP per fare clic sui selfie ed effettuare videochiamate.

Si pensa che OPPO Find X6 Pro uscirà con Android v12 pre-installato e ospiterà una batteria da 4700 mAh. Ciò ti consentirà di utilizzare il telefono per un periodo di tempo più lungo mentre ascolti canzoni, guardi film o giochi.

Varie opzioni di connettività potrebbero includere modulo wifi 802.11, b/g/n, Hotspot, Bluetooth 5.3 e 5G supportato dal dispositivo. I sensori sullo smartphone potrebbero includere sensore di luce, sensore di prossimità, accelerometro, bussola e giroscopio.

FONTEgadgetsnow
Articolo precedenteComparse delle misteriose antenne sulle colline dello Utah, nessuno sa a cosa servono
Articolo successivoNascite, ogni tre minuti nasce un bambino nel mondo