Amazon è pazza oggi con una friggitrice ad aria a 45 euro in offerta

Una friggitrice ad aria che quindi non ha bisogno di olio per cuocere e friggere gli alimenti. Stiamo parlando di una soluzione davvero eccezionale proposta ad un prezzo vantaggiosissimo: solo 45,99 € per la versione da 2 litri.

Questo però è solo una delle tante offerte che potete trovare su Amazon, ma se avete paura di perdervi le altre, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Al suo interno ci sono 75.000 utenti che tutti i giorni riescono a portare a casa delle offerte clamorosa, le quali arrivano con il contagocce. Clicca qui per entrare gratis.

Amazon battere la concorrenza con una friggitrice ad aria proposta a 45,99 €

Come al solito Amazon predispone una descrizione molto dettagliata all’interno della pagina dedicata all’acquisto, in questo caso della friggitrice. Per acquistare il prodotto non dovrete fare altro che cliccare qui, così da essere indirizzati alla pagina di acquisto su Amazon. Ricordiamo che avete 30 giorni per richiedere il reso oltre a due anni di garanzia sul prodotto.

  • FRIGGITRICE AD ARIA CALDA SENZA OLIO】: La friggitrice ad aria calda è il compagno di cucina ideale! Basta inserire gli alimenti nella friggitrice e regolare il timer e la temperatura. Cuoce piatti gustosi e croccanti, senza l’utilizzo dell’olio.
  • 【REGOLABILE】: La friggitrice elettrica nera senza olio è dotata di un pulsante di accensione / spegnimento e di un timer regolabile fino ad un massimo di 30 minuti. L’intervallo di temperatura varia dagli 80° ai 200° C. La spia indica se il dispositivo è acceso e se è caldo.
  • 【MEGLIO DELLA FRIGGITRICE TRADIZIONALE】: A differenza delle friggitrici tradizionali, questa friggitrice permette di cucinare velocemente e in modo uniforme grazie alla rapida circolazione dell’aria calda all’interno. Il dispositivo permette inoltre di grigliare, arrostire e cuocere.
  • 【FACILITÁ DI PULIZIA】: La friggitrice ad aria è facile da pulire. Basta passare un panno umido all’esterno mentre il recipiente e la griglia sono rimovibili.
Articolo precedenteDacia Spring, arriva il nuovo allestimento Extreme
Articolo successivoVino, questa bottiglia ha 1700 anni e bere il suo contenuto potrebbe essere letale