Amazon è folle, una chiavetta USB a meno di 5 euro

Amazon e risparmio vanno sicuramente di pari passo, un binomio perfetto che può ogni giorno aiutare gli utenti a mettere le mani sui prodotti che più desiderano, ed allo stesso tempo spendere cifre mai eccessivamente elevate, almeno rispetto ai listini dello stesso periodo.

L’unico modo per avere ogni giorno i codici sconto gratis da utilizzare a piacimento per gli acquisti Amazon sul proprio smartphone, consiste nell’iscriversi gratis al nostro canale Telegram ufficiale, troverete le migliori offerte e tanti coupon da utilizzare.

 

Amazon, una chiavetta USB ad un prezzo assurdo

Uno dei mezzi più utilizzati ed allo stesso tempo utili che ogni giorno gli utenti sfruttano, sono sicuramente le chiavette USB, dischi di memoria che hanno sostituito nel corso degli anni prima i floppy disk e poi i CD-ROM, grazie all’enorme capacità di archiviazione in uno spazio così ridotto.

Di base i prodotti di questo tipo non presentano un costo eccessivamente elevato, ma è proprio grazie ad Amazon che è possibile spendere cifre irrisorie per il loro acquisto definitivo. L’ultimo esempio di quanto vi riportiamo passa per la chiavetta USB di casa Nilox, oggi in vendita ad un prezzo irrisorio, soli 4,70 euro. Acquistatela premendo qui.

Il modello in questione ha capacità 1GB, con velocità di lettura/scrittura fino a 3Mb/s, compatibilità estesa con un qualsiasi dispositivo in commercio, si tratta a tutti gli effetti di USB 2.0, non 3.0. Non richiede alcuna installazione, parlando ovviamente di driver di funzionamento, l’acquisto è affiancato dalla presenza della garanzia di 24 mesi che riesce a coprire tutti gli eventuali difetti che l’utente potrebbe riscontrare in fase di utilizzo.

Articolo precedenteKena Mobile, regalo di Gennaio, arriva l’offerta da 130 giga al mese
Articolo successivoSky Rojo 3, è arrivato il trailer ufficiale e tutte le novità sulla nuova seaso