Tesla Model 3 come carro funebre

Questo nuovo carro funebre Tesla Model 3 mostra che tutto sta diventando elettrico, anche per il tuo ultimo viaggio in un veicolo.

I carri funebri sono in realtà perfetti con i motori elettrici. Per lo più percorrono distanze relativamente brevi dalle pompe funebri o dalle chiese ai cimiteri e generalmente hanno tutto il tempo per ricaricare la batteria tra una guida e l’altra.

Ma sono per lo più costruiti aftermarket su veicoli esistenti e ci è voluto del tempo prima che i costruttori passassero all’elettrico.

Alcune pompe funebri e produttori di carri funebri hanno visto l’opportunità da un po’ di tempo, sono molti infatti quelli che hanno iniziato ad utilizzare veicoli Tesla e una Leaf per creare carri funebri completamente elettrici. Per quanto riguarda i veicoli Tesla che sono stati trasformati in carri funebri, è stata principalmente la Model S.

Un nuovo stravagante modello

Ma per la prima volta, ora vediamo un carro funebre Tesla Model 3.

Derks, produttore di carro funebre e limousine con sede nei Paesi Bassi, ha presentato questo nuovo impressionante carro funebre. L’azienda afferma che è costruita su una Model 3 Standard Range Plus.

La base della Tesla Hearse 3 è la Model 3, dotata di un pacchetto gamma Standard plus e trazione posteriore, il che significa che l’autonomia dopo la conversione è compresa tra 350 e 375 km.

Ha un enorme portellone posteriore e tende elettriche tutt’intorno alla parte posteriore.

Come carro funebre, il Tesla Hearse 3 è costruito di serie con un portellone posteriore e una carrozzeria leggera e composita al 100%. Il veicolo è dotato di piccole porte laterali con vani di stivaggio dietro di esse e pavimento del cassone allungabile. Di serie, il veicolo è dotato di tende elettriche e illuminazione a LED nella zona box. Un cielo stellato, fioriere estensibili e un cassetto sotto il pavimento tra le varie opzioni.

FONTEelectrek
Articolo precedenteGoogle ti salva dalle chiamate spam dei call center, ecco la nuova funzione appena implementata
Articolo successivoFuga di dati su Twitter, diffuse 200 milioni di mail