vodafone Nuovo anno nuove offerte. A quanto pare, sono tantissime le persone che hanno intenzione di rimodulare i loro contratti delle utenze domestiche. Lo scopo è quello di andare a risparmiare sulle bollette, specialmente in questo periodo complicato.

Gli abbonamenti Internet Casa rientrano pienamente in questa categoria e sono quanto mai indispensabili nell’era dello streaming e specialmente dello smartworking. Andiamo subito a scoprire di seguito tutte le offerte più vantaggiose per la casa di Vodafone.

 

 

Internet Unlimited: ecco l’offerta fibra di Vodafone

Internet Unlimited è l’offerta Vodafone principale. Il costo della promo è di 27,90 euro al mese e mette a disposizione dell’utente tutto il necessario per poter tranquillamente navigare da casa:

  • internet senza limiti con velocità fino a 1 o 2.5 Gigabit/s in download su rete FTTH;
  • il modem con il software Wi-Fi Optimizer per migliori prestazioni wireless;
  • per chi invece attiva l’offerta online, le chiamate nazionali sono illimitate da telefono fisso.

Ciò che ha suscitato maggiore interesse negli utenti è senza ombra di dubbio la SIM di backup. A quanto pare questa, in caso di problematiche con la connessione di rete fissa, ha la possibilità di essere attivata direttamente dal servizio clienti Vodafone per permettere al cliente di poter navigare.

L’offerta Internet Unlimited è disponibile anche per i già clienti Vodafone ed è dedicata a chi ha già attivo attualmente un piano di telefonia mobile con l’operatore. Con una riduzione del prezzo, ossia 22,90 al mese, l’offerta può essere ugualmente attivata con tutti i servizi presenti nell’offerta base Internet Unlimited, ad eccezione delle chiamate da telefono fisso.

Articolo precedenteAmazon è folle, un trucco per gli smartphone al 70% e codici sconto gratis
Articolo successivoPoste Italiane avvisa: alcuni conti BancoPosta rischiano, l’SMS da osservare attentamente