L’operatore virtuale NTmobile ha recentemente lanciato una nuova promozione per la propria offerta denominata Più al prezzo di 4.99 euro al mese.

Più precisamente, con questa nuova promo, i nuovi clienti possono ottenere 5 euro di ricarica omaggio all’attivazione dell’offerta. Scopriamo insieme tutti i dettagli in questione.

 

NTmobile ha lanciato una nuova promozione

NTmobile ha pubblicizzato questa nuova iniziativa attraverso un post nei suoi canali social. Con l’offerta Più, ogni mese sono previsti 30 Giga di traffico dati fino in 4G, oltre che minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa. Il prezzo dei rinnovi è pari a 4,99 euro al mese, mentre per il costo di attivazione sono richiesti 9,99 euro.

Con la nuova promo disponibile da qualche giorno, al momento dell’attivazione si ottengono quindi anche 5 euro di ricarica omaggio, utilizzabili dunque anche per rinnovare l’offerta il mese successivo. Per ottenere la ricarica è necessario attivare l’offerta direttamente online, tramite il sito ufficiale dell’operatore. Salvo cambiamenti, l’iniziativa rimane disponibile fino al 31 Gennaio 2023, mentre l’offerta Più rimane comunque attivabile fino a nuova comunicazione.

Inoltre, nel caso si decida di attivare una nuova numerazione, è possibile anche scegliere di personalizzare alcune cifre del numero telefonico. In alternativa all’offerta Più con pagamento mensile, ancora adesso è disponibile fino a nuova comunicazione Più Plus, la variante con pagamento con semestrale al costo di 20,95 euro ogni 6 mesi, in questo caso però non è prevista alcuna ricarica omaggio. Visitate il sito ufficiale dell’operatore per maggiori dettagli.

Articolo precedenteDazn rimborserà i clienti che hanno avuto disagi il 4 gennaio 2023
Articolo successivoDAZN rimborserà i clienti coinvolti nei disservizi del 4 gennaio