Lampada LED con ricarica wireless per smartphone a 20 euro su Amazon

Anche oggi ci sono tante offerte Amazon, le quali vedono al centro una lampada LED davvero interessante per via delle sue specifiche ma soprattutto del prezzo.

Per avere le migliori offerte Amazon ogni giorno quello che dovrete fare sarà cliccare qui per entrare nel nostro canale Telegram da 73.000 utenti attivi.

Amazon lo vende una lampada a soli 23,99 € con tantissime funzioni disponibili tra cui anche la ricarica wireless

La lampada in questione è particolarmente adatta per una scrivania e possiede caratteristiche di altissimo livello. Innanzitutto la tecnologia di illuminazione è LED, ma non finisce qui dal momento che ci sono altre specifiche interessanti.

La lampada, che è pieghevole e posizionabile in più modalità, consente anche di ricaricare i propri dispositivi sia in modalità wireless, semplicemente appoggiando sul suo pianale il telefono, sia tramite una comoda porta USB che si trova sulla parte retrostante.le funzioni di accensione sono soft touch. Il prezzo è di 23,99 €, con uno sconto del 20%. Per acquistarla basta cliccare qui

Alcune delle sue caratteristiche sono davvero eccezionali nonostante il prezzo non preveda un prodotto Premium:

La lampada da scrivania in questione ha una protezione per gli occhi, prevenendo efficacemente l’affaticamento visivo. Adatta per il lavoro, alla lettura, per l’illuminazione della scrivania, per la lettura a letto, per l’illuminazione del computer e per l’illuminazione del comò. 5 modalità 10 livelli di luminosità: attraverso il controllo touch puoi scegliere tra 50 combinazioni di luminosità e temperatura del colore per ottenere l’ambiente di cui hai bisogno. Ricarica del telefono: funzione di ricarica induttiva wireless, carica il tuo smartphone compatibile semplicemente appoggiandolo sulla base! Puoi anche caricarlo tramite USB con la porta integrata.

Articolo precedenteAmazon offre il monitor Nilox da 22 pollici Full HD a prezzo shock
Articolo successivoPrime Video cancella più di 55 film nel 2023: questi i nuovi costi