expert

Expert cerca di concludere in bellezza il proprio anno di vendita di prodotti di tecnologia, mediante il lancio di nuove promozioni sempre più allettanti e dal risparmio quasi assicurato per tutti coloro che decideranno di affidare all’azienda il proprio denaro.

Il risparmio è di casa da Expert, i prezzi del volantino sono ottimi per tutti gli utenti, a prescindere che siano legati ad una specifica regione, o che comunque provengano dal sito ufficiale, il quale però potrebbe richiedere il pagamento di un piccolo supplemento per garantire in cambio la consegna presso il domicilio finale.

codici sconto Amazon vi aspettano sul canale Telegram di TecnoAndroid con tantissime offerte molto speciali, scopriteli il prima possibile qui.

 

Expert, le follie di fine anno sono veramente incredibili

I prezzi attivati da Expert sono pronti per far sognare gli utenti anche negli ultimi giorni dell’anno, a partire ad esempio dalla possibilità di acquistare un bellissimo Galaxy S22, pagandolo soli 599 euro, una delle cifre più ridotte di sempre, se considerate che comunque il listino originario superava di gran lunga gli 800 euro.

In alternativa è comunque sempre possibile puntare verso modelli dal rapporto qualità/prezzo decisamente più conveniente, come Xiaomi 12 Lite, ma anche i più economici Oppo A96, TCL 30Se, TCL 305i, Redmi 9A, Realme C33 o Realme R9, I modelli indicati sono disponibili ad un prezzo che non va oltre i 400 euro, e sono tutti caratterizzati dalle solite condizioni di vendita, rappresentate dalla garanzia di 24 mesi, come anche dalla variante no brand, che copre indistintamente ogni difetto di fabbrica.

Articolo precedenteAmazon Prime Video vs Netflix vs Disney, ecco dove conviene abbonarsi in questo momento
Articolo successivoAmazon strepitosa, oggi 80% di sconto su questi smartphone