Il colosso Motorola ha sicuramente vissuto un 2022 ricco di smartphone, tra cui l’ultimissimo Moto X40, che potrebbe chiamarsi sul mercato Edge 40 Pro.

L’azienda sta però già pensando al 2023, un anno in cui verranno immessi sul mercato i nuovi modelli della Serie E e della Serie G. Il primo in tal senso sarà il Moto E13. Scopriamo insieme i primi rendering trapelati sul web.

 

Motorola Moto E13: ecco i primi rendering

Di questo nuovo modello Moto E13 sono trapelati alcuni render che ne hanno annunciato il design. Sul posteriore si nota un singolo sensore fotografico, al di sotto del quale spunta un modulo flash LED. Il logo Motorola, invece, è al centro del pannello posteriore, il quale si presenta curvo ed è realizzato in plastica.

Il telaio, leggermente piatto, presenta i pulsanti di accensione e volume sul lato destro (su quello sinistro c’è lo slot SIM). Nella parte inferiore è presente la porta USB-Type C, la griglia dell’altoparlante ed il microfono. Sulla parte anteriore, infine, è possibile osservare il foro centrale che ospita la fotocamera anteriore, mentre le cornici risultano strette.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, recentemente alcuni dettagli sono trapelati su “Geekbench”. Si parla della presenza di un processore UniSoC T606, affiancato da 2 GB di RAM. Non mancherà Android 13, anche se si potrebbe trattare della versione “Go Edition” considerando la quantità di RAM non elevata.

Articolo precedenteSalmonella, nuovo lotto di salame ritirato dai supermercati
Articolo successivoAmazon è pazza, smartphone al 90% di sconto solo la Vigilia di Natale