Arriva l’OPPO Find X6 Pro

L’OPPO Find X6 Pro sarà lanciato in India il 17 gennaio 2023 (non ufficiale) e sarà dotato di caratteristiche e specifiche sorprendenti.

Si prevede che questo prossimo telefono verrà fornito con un display da 6,73 pollici (17,09 cm) con una risoluzione di 1080 x 2400 pixel. Quindi, avrai un’esperienza visiva coinvolgente mentre giochi o guardi video.

Il telefono dovrebbe essere dotato di 12 GB di RAM + 256 GB di memoria interna e sarà alimentato da un processore Octa core (3,2 GHz, Single core, Cortex X2 + 2,75 GHz, Tri core, Cortex A710 + 2 GHz, Quad core, Cortex A510) che ti consentirà goderti un’esperienza fluida e più veloce. Inoltre, sarai in grado di accedere a più applicazioni e giocare a giochi pesanti senza difficoltà.

Una fotocamera da paura

Parlando dell’ottica, è probabile che il prossimo telefono OPPO venga fornito con una singola fotocamera sul retro. Si dice che ci sia una tripla camera da 108 MP + 13 MP + 50 MP che permetterà di scattare immagini straordinarie. Le funzionalità della configurazione della fotocamera posteriore potrebbero includere zoom digitale, flash automatico, rilevamento del volto, tocco per mettere a fuoco. Sul fronte, si dice che il cellulare sia dotato di una fotocamera frontale da 32 MP utilzzata per selfie ed effettuare videochiamate.

Alcuni leaks affermano inoltre che OPPO Find X6 Pro eseguirà il sistema operativo Android 12 e ospiterà una batteria da 4700 mAh. Ciò ti consentirà di utilizzare il telefono per un periodo di tempo più lungo rispetto ai predecessori.

Troveremo anche lo standard WiFi – 802.11, b/g/n, Mobile Hotspot, Bluetooth v5.3 e 5G. I sensori sullo smartphone potrebbero includere sensore di luce, sensore di prossimità, accelerometro, bussola e giroscopio.

FONTEgadgetsnow
Articolo precedenteIliad, occasione imperdibile di Natale con Giga senza limiti
Articolo successivoA Natale continuano la truffa del “pacco” in giacenza tramite SMS, bisogna stare molto attenti