Iliad, tornano 150GB in 5G per tutti con una sorpresa gratuita

Iliad ha lanciato in occasione di queste festività di Natale una nuova promozione: la Flash 120. Gli abbonati in questi giorni stanno scoprendo la convenienza di questa tariffa che prevede un costo mensile pari a 7,99 euro ogni trenta giorni. Gli utenti che attivano questa proposta riceveranno chiamate senza limiti verso tutti i numeri, fissi e mobili, SMS infiniti e ben 120 Giga per navigare in rete.

 

Iliad, per il 2023 niente app ufficiale su Android e iPhone

Se il 2022, quindi, si chiude con una piacevole sorpresa per i clienti di Iliad, il 2023 si apre con una novità che lascia l’amaro in bocca a molte persone. Contrariamente a quanto lascivano pensare alcuni rumors delle ultime settimane, anche nel nuovo anno il gestore francese non ha previsto il rilascio di un’app ufficiale. 

Le tendenze e le speranze dei clienti guardavano proprio al 2023 come anno utile per il rilascio di un’app su Google Play Store di Android e su App Store per iPhone. La smentita è invece arrivata secca. Almeno durante la prima parte del 2023, Iliad non ha in programma alcun cambio rispetto alla sua collaudata strategia commerciale. Ciò significa che gli utenti dovranno ancora una volta affidarsi al sito ufficiale dello stesso provider francese per la gestione del proprio profilo tariffario.

Sempre nel 2023 non ci saranno novità per tutti gli utenti che hanno un device Android. C’è da ribadire infatti come da alcuni mesi numerose app parallele che garantivano attraverso i canali del Google Play Store siano scomparse completamente dalla circolazione e non più disponibili.

Articolo precedenteAmazon è folle ma solo oggi, le offerte al 70% distruggono ora Unieuro
Articolo successivoTikTok, diventate virali in poco tempo con questo trucco