Oggi torniamo ancora una volta a parlare dell’attesissimo Apple iPhone 15 Ultra, finito sulla bocca di tutti nelle ultime ore per le indiscrezioni sul prezzo che lo riguardano.

Proprio nelle scorse ore, sono trapelate online informazioni che sembrano confermare il prezzo esorbitate del dispositivo. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Apple iPhone 15 Ultra proposto ad un prezzo esorbitante

La bomba è stata lanciata dal leaker LeaksApplePro, comunicando che il prezzo dei nuovi melafonini Ultra sarà di circa 200 dollari superiore a quello degli attuali iPhone 14 Pro Max. In Italia, quindi, quanto costerà? Nel caso in cui le previsioni dovessero essere veritiere, il nuovo dispositivo potrebbe arrivare a costare addirittura più di 1700 euro il modello base.

1700 euro per il modello base potrebbero sembrare tanti, ma in realtà non lo saranno. Il nuovo iPhone 15 Ultra sarà un dispositivo con caratteristiche premium mai viste prima sui melafonini. Si parla, ad esempio, di una scocca in titanio, di un sistema di fotocamere professionale, dell’arrivo della porta USB-C e non solo! Il modello base non partirà come i Pro da “soli” 128 GB, ma partirà direttamente da 256 GB. Tutto ciò, in parte, giustificherà il prezzo esorbitante.

Ricordiamo che iPhone 15 Ultra verrà proposto come sostituto del 15 Pro Max, quindi, avrà le sue stesse caratteristiche estetiche, ma con un pizzico di premium in più. Il dispositivo verrà affiancato da altri tre melafonini più “economici”: 15, 15 Plus e 15 Pro. Tutti sono attesi per l’autunno 2023. Restate in attesa per tutti gli aggiornamenti a riguardo.

Articolo precedentePlayStation Plus, ecco l’occasione per averlo con 30 euro di sconto
Articolo successivoAmazon è assurda, sconti segreti al 90% oggi distruggono Unieuro